At EY, we’re all in to shape your future with confidence.
Per arricchire il nostro team di Business Tax Advisory (BTA) di Treviso e Milano. Stiamo cercando profili esperti in Finanza agevolata (di cui in EY “SMART Funding”)
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Learning and Development: oltre 50 ore all’anno di formazione per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Di cosa ti occuperai?
All’interno del team avrai l’opportunità di occuparti di:
Gestione operativa di progetti (o porzioni di progetto) in ambito dei principali incentivi quali credito d’imposta R&S , Industria 4.0 e nuovo Iperammortamento, supportando l'identificazione degli asset/progetti agevolabili; Stesura di relazioni tecniche (in via prioritaria) per asset 4.0 e del Dossier tecnico per attività R&D; Predisposizione di domande per bandi regionali e nazionali (a partire dall’analisi dei requisiti soggettivi-oggettivi e definizione della lista dei documenti ad essa necessari); Monitoraggio, analisi e studio dell’evoluzione normativa a livello fiscale e dei principali strumenti agevolativi nazionali o regionali; Ricerca di strumenti agevolativi sulla base di aree/tipologie di investimento identificate; Supporto tecnico alla predisposizione di offerte commerciali.
Chi stiamo cercando?
I profili che stiamo ricercando posseggono i seguenti requisiti:
Laurea magistrale in Ingegneria (PhD come un plus) e / o Economia ; Esperienza di minimo 2 anni/massimo 4 anni in ruoli similari, in modo particolare si richiede in via prioritaria esperienza in ambito di incentivi legati ad attività R&D e investimenti in ottica 4.0; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; Ottime capacità relazionali e comunicative; Attitudine al team work e al problem solving; Capacità di lavorare per obiettivi e per deadline.
Cosa ti aspetta in EY
Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.