At EY, we’re all in to shape your future with confidence.
Ti aiuteremo a crescere in un mondo globale e connesso, portando la tua carriera dove desideri.
Come possiamo collaborare al meglio per costruire insieme un mondo del lavoro migliore?
Cosa dicono di noi:
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci negli ultimi anni:
Formazione: oltre 50 ore di corsi tecnici e manageriali all’anno per ciascuna persona; Sviluppo e progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: oltre a servizi di welfare aziendale, ciascuno può accedere a con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare in smart working dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Lavoro ibrido senza giornate prestabilite centralmente.
L’occasione perfetta: la tua prossima avventura ti sta aspettando!
Con l’obiettivo di rafforzare il Talent Team, siamo alla ricerca di un/a HRBP Intern per la nostra sede di Milano.
Il ruolo si contraddistingue per l’ampia trasversalità delle sue competenze: da un lato, in qualità di HR Business Partner e advisor dei Service Leader di riferimento, disegnerai strategie, progetti e processi basati su solide analisi dati che permettano al business di performare al meglio; dall’altro, in qualità di HR Generalist, sarai il punto di riferimento di tutti i membri delle Service Line, e ti assicurerai che la loro employee experience sia veramente exceptional.
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
Supporto operativo e strategico nell’intero processo Talent, in collaborazione col business e le funzioni corporate di Reward, Talent Attraction&Acquisition, Learning, Development, Employee Experience, Diversity & Inclusion; Supporto nella gestione dell’organico attraverso un’applicazione mirata dei processi di Business e HR Analytics; Analisi del costo del personale (budgeting), nonché headcount reports e forecast; Gestione dell’annual performance assessment e conseguente compensation review; Total reward e attività di incentivazione; Iniziative personalizzate per migliorare l’employee experience e l’engagement; Progettazione e implementazione di programmi ad hoc per high potential; Gestione del dipendente a 360°, col supporto delle funzioni specializzate.Che cosa stiamo cercando:
Cerchiamo persone come te: curiose, aperte e con una mentalità sempre orientata alla crescita. Se sai vedere opportunità dove altri vedono sfide, se credi nel potere della collaborazione e nel valore delle diversità, allora sei pronto/a a fare la differenza in un mondo del lavoro che cambia ogni giorno.
Competenze analitiche e di gestione del dato; Una buona conoscenza della suite Office365, in particolare Excel. Sarà considerato un plus la conoscenza di Power BI e SuccessFactors; Una buona conoscenza della lingua inglese;Sarebbe bello anche se avessi:
Versatilità nel sapere alternare un mindset analitico alla capacità di comunicare e gestire efficacemente numerosi stakeholder (Partner, Employee, Talent); Autonomia nel portare avanti progetti, capacità gestionali e tanto spirito di iniziativa; Entusiasmo, curiosità, passione!Aspettati di:
Accelerare le tue competenze: grazie a corsi e programmi di sviluppo orientati alle competenze del futuro, potrai crescere in modo concreto e mirato. Allargare i tuoi orizzonti: lavorerai in team altamente integrati a livello globale. Dare il meglio di te: potrai investire vesti costantemente nel tuo benessere personale e nello sviluppo della tua carriera ma anche nella piena espressione di te. Scoprire il tuo scopo personale: potrai coltivare la tua missione e contribuire a generare un impatto positivo.
Cosa ti offriamo in EY
partecipare a progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; accedere a + 450.000 ore di formazione per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; essere supportato/a da un Counselor nel tuo percorso professionale; usufruire di una policy smartworking flessibile e della possibilità di lavorare dall’estero; accedere a benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
Per garantirti la migliore esperienza possibile durante il processo di selezione, ti chiediamo di indicarci i presidi necessari in relazione alla tua eventuale disabilità.
EY | Costruire un mondo del lavoro migliore
EY sta costruendo un mondo del lavoro migliore, creando nuovo valore per i clienti, le persone, la società e il pianeta, rafforzando al contempo la fiducia nei mercati finanziari.
Grazie ai dati, all’intelligenza artificiale e alle tecnologie avanzate, i team di EY aiutano i clienti a dare forma al futuro con fiducia e a trovare soluzioni alle sfide più urgenti di oggi e di domani.
I team di EY operano in un’ampia gamma di servizi: revisione, consulenza, fiscalità, strategia e operazioni straordinarie. Alimentati da una profonda conoscenza dei settori, da una rete globale multidisciplinare e da un ecosistema di partner diversificato, i team EY offrono servizi in oltre 150 Paesi e territori.